L'Associazione Arcobaleno per l'Acquacheta è stata fondata da un gruppo di piccole realtà contadine e artigiane dell'Appennino fiorentino per promuovere un'economia solidale ecocompatibile e la tutela del paesaggio

The Rainbow for Acquacheta Association was established by a small group of small farming and artisanal households located in the Appennino mountains near the city of Florence, with the aim to sustain an ecological and mutual economy as well as landscape protection.


martedì 8 maggio 2012

CAMPEGGIO RAGAZZI 2012

Campeggio estivo per ragazzi dal 22 al 28 luglio 2012 Il podere la Greta in collaborazione con l'associazione Arcobaleno per L'Acquacheta organizza un campeggio per ragazzi dai 6 ai 15 anni.

Lo scopo di questo campo è di far prendere coscienza ai ragazzi e di toccare con mano una vita eco-sostenibile, di farne parte in armonia e nel rispetto di ciò che ci circonda. Permetteremo ai ragazzi di organizzarsi e autogestirsi il più possibile il campo e di vivere un contatto molto profondo con l'ambiente e con gli altri. Organizzeremo passeggiate, giochi e attività varie!

E' richiesto un contributo di 125€ - Portare abiti pesanti (in caso di mal tempo), scarpe per camminare, asciugamani, torcia, sacco a pelo e tenda (chi ce l'ha).
Per informazioni chiamateci o mandate un messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento